info@progettofamigliacagliari.it
Tel: +39 0707597101 Siamo sempre reperibili al cellulare+39 3273519106
Il supporto nel paziente con demenza senile

La demenza senile in Italia affligge 1,2 milioni di anziani. Si tratta di una malattia di tipo degenerativo che comprende lo sviluppo di deficit e disturbi comportamentali della persona. Gli anziani che soffrono di questa patologia perdono gradualmente la capacità di provvedere a se stessi e essere autonomi.

Con la progressione della malattia viene persa la capacità di svolgere le attività più semplici come curare l’igiene personale o muoversi, portando il paziente ad una condizione di disabilità, diventando dipendente dall’aiuto di altre persone.

Al fine di venire incontro sempre più alle esigenze delle famiglie, consapevoli delle difficoltà che devono affrontare quotidianamente, abbiamo dato molta importanza al servizio di “badante convivente” grazie alla quale la vita della famiglia viene semplificata.

Questo permette inoltre ai tuoi cari di restare nell’ambiente familiare e di avere quell’aiuto che colma gli atti quotidiani della vita che da soli non possono svolgere, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto.

Siamo una agenzia per la ricerca di badanti a Cagliari, il nostro impegno è garantirti una ricerca mirata, in grado di offrire personale qualificato e altamente professionale che saprà sicuramente prendersi cura dei vostri cari, far fronte alle vostre richieste, assicurando servizi di alta qualità.

Svolgiamo il nostro lavoro con serietà e passione, questo fa la differenza, perché abbiamo a cuore la vostra serenità.

Conosciamo la difficoltà nella ricerca del personale che possa soddisfare le esigenze richieste dai familiari.

Grazie ad un’esperienza maturata da molti anni nel settore dell’assistenza domiciliare a Cagliari, noi di PROGETTO FAMIGLIA rappresentiamo un punto di riferimento per la ricerca di badanti a Cagliari e provincia, e nel campo dei servizi di sostegno alla persona non autosufficiente.