info@progettofamigliacagliari.it
Tel: +39 0707597101 Siamo sempre reperibili al cellulare+39 3273519106
La badante convivente

L’assistente familiare, detta BADANTE CONVIVENTE, ha il compito di assistere e accudire il tuo familiare anziano o disabile.

Affidandoti a PROGETTO FAMIGLIA l’inserimento dell’operatrice diventerà più semplice, non solo per la valutazione professionale, ma anche dal punto di vista legale. Infatti ci occupiamo anche di redare il contratto con la badante, tu non dovrai pensare proprio a nulla. Ti veniamo incontro per qualunque esigenza, e ti diamo dei consigli per il disbrigo delle pratiche.

Il personale fornito da PROGETTO FAMIGLIA è scrupolosamente selezionato e affiancato da professionisti altamente qualificati.

Ricerchiamo la badante per la cura del tuo caro, in base alle esigenze dell’anziano, in base al sesso, in base alla preparazione professionale, in base all’età, sono tutte caratteristiche delle quali dobbiamo tenere conto, che fanno la differenza.

La tua badante la ricerchiamo a Cagliari, o nei pressi della residenza dell’assistito. Baderemmo ad ogni minimo dettaglio, perché anche le cose che a volte sembrano insignificanti per noi di PROGETTO FAMIGLIA  fanno la differenza.