info@progettofamigliacagliari.it
Tel: +39 0707597101 Siamo sempre reperibili al cellulare+39 3273519106
Ricerca badanti a Cagliari per assistenza domiciliare

La nostra missione è quella di ricercare badanti solo referenziate per far fronte alle richieste dei nostri clienti della città di Cagliari. Le nostre badanti collaborano attivamente con il paziente e la famiglia. Siamo orgogliosi di aver aiutato numerose famiglie a ritrovare finalmente una vita tranquillità, serena e armoniosa.

PROGETTO FAMIGLIA ricerca badanti a Cagliari per offrire servizi domiciliari alle famiglie. Gli interventi di assistenza ai malati hanno l’obiettivo di migliorare la vita del singolo, attraverso la permanenza dell’anziano nel proprio domicilio, vicino alla famiglia.

Il servizio di Assistenza Domiciliare sostiene l’anziano nei compiti legati alla cura di se, dell’abitazione e del tempo libero. I destinatari sono i malati di qualsiasi età, cronici, terminali, disabili gravi e gravissimi, malati dimessi da ospedali o strutture residenziali.

L’obiettivo prioritario degli interventi, rivolti a persone disabili, è il miglioramento della qualità della vita e il raggiungimento del benessere della persona.

Assicurando servizi di qualità a prezzi accessibili, svolgendo il nostro lavoro con serietà e passione, facciamo la differenza.